Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: programmi Iobit

Utente di HTML.it

programmi Iobit

Da un po di tempo, ed anche l'ultima versione di iobit uninstaller norton ed alti programmi sicurezza, rilevano pericolosi i programmi iobit. Oggi norton mi ha cancellato l'uninstaller ultima versione, il file exe reputando che sia un file contenente un virus
    Anche in Driver booster jrt ha rilevato un virus
    Cosa sta accadendo ?? Mi dispiace in quanto mi piacciono molto i programmi iobit sopracitati

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Molto probabilmente è la scansione basata sul comportamento, non quella sulle firme dei virus a dare la segnalazione.
    La scansione basata sul comportamento interpreta ciò che prova a fare il software e ad esempio se il software in questione ha la capacità di mettere mano sul sistema operativo in aree potenzialmente delicate, come appunto la modifica su altri programmi, "pensano" che sia un comportamento malevolo, ma un uninstaller quello deve fare.

Anche io uso Iobit Uninstaller, adesso la versione 5, su 2 PC uno con Windows Defender e uno con Comodo Antivirus (che è un rompi @@ immenso su queste cose), nessuno dei 2 dice niente quando uso Uninstaller.

Secondo me puoi stare tranquillo.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente è la scansione basata sul comportamento, non quella sulle firme dei virus a dare la segnalazione.
    La scansione basata sul comportamento interpreta ciò che prova a fare il software e ad esempio se il software in questione ha la capacità di mettere mano sul sistema operativo in aree potenzialmente delicate, come appunto la modifica su altri programmi, "pensano" che sia un comportamento malevolo, ma un uninstaller quello deve fare.

Anche io uso Iobit Uninstaller, adesso la versione 5, su 2 PC uno con Windows Defender e uno con Comodo Antivirus (che è un rompi @@ immenso su queste cose), nessuno dei 2 dice niente quando uso Uninstaller.

Secondo me puoi stare tranquillo.

Penso anche io che siano dei falsi positivi ed inoltre i programmi iobit mi piacciono un sacco e funzionano molto bene!!! Anche driver booster e' ottimo
    Solamente norton un po di tempo mi rileva qualke cosa . ni cancella il programma anche nella nelle versioni portable di portbl apps disinstallando e mettendo in quarantena il tutto
    Vedremo se tutto ritorna ok in seguito

Permessi di invio