Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976

windows 10 e chiavetta tim onda mobile

ho comprato un pc nuovo con già inserito win10, se provo a connettermi con la chiavetta tim onda 14.4 mega si installa correttamente, risulta connesso a internet ma non apre le pagine internet, provando questa chiavetta su altri pc funziona correttamente.
    come posso risolvere il problema?

Da come esponi il problema è difficile poterti dare una risposta corretta, le cause possono essere infinite.

Io se fossi in te chiederei spiegazioni all'assistenza TIM
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

grazie per la risposta carlo, magari domani passo da qualche tecnico dei pc, a nessuno è capitata la mia stessa esperienza con win10 e chiavetta tim onda 14.4?

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    .....a nessuno è capitata la mia stessa esperienza con win10 e chiavetta tim onda 14.4?
    Molto improbabile! Win 10 è appena uscito e la combinazione con la chiavetta è abbastanza remota in SO appena uscito
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non dici di che pc si tratta. Potrebbe anche essere una alimentazione insufficiente, mi pare che quella chiavetta abbia in dotazione un cavo usb a Y perche' assorbe qualcosa in piu di 500 milliampere che eroga una porta usb.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ciao piero, si tratta di un pc z70 lenovo i7 16gb di ram, in pratica la chiavetta si installa nel pc correttamente, si connette, ma non apre le pagine internet...

ciao piero, si tratta di un pc z70 lenovo i7 16gb di ram, in pratica la chiavetta si installa nel pc correttamente, si connette, ma non apre le pagine internet...
    manca ancora il sistema operativo che presumo sia 8.1

Se l'alimentazione della chiavetta e' sufficiente dovresti controllare il tipo di rete che si e' installato.

mi risulta win 10 come sistema operativo, provo a vedere se riesco a capire dove trovare le reti installate

sono andato in impostazioni di rete e mi risulta rete cellulare attiva ma disabilitata, e non riesco ad abilitarla,oltretutto quando si attiva la connessione anche se non si apre nessuna pagina internet si attiva il consumo dati in download...

sono andato in impostazioni di rete e mi risulta rete cellulare attiva ma disabilitata, e non riesco ad abilitarla,oltretutto quando si attiva la connessione anche se non si apre nessuna pagina internet si attiva il consumo dati in download...
    Controlla che non sia bloccato dal firewall. Sono ora su win 10 pure io, prima ero su seven ben diversa la gestione, ma se passi dal pannello di controllo dovresti trovare le stesse opzioni di 7 e 8.1

In altre parole usa il vecchio tipo di menu delle impostazioni.

Permessi di invio