Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Antivirus

Utente di HTML.it

Antivirus

Qualcuno saprebbe indicarmi un buon antivirus gratuito?
    Oppure qualcuno che sia a pagamento ma veramente valido?
    Grazie

Utente di HTML.it
    i migliori gratuiti sono : avira , avast e bitdefender ( che tra l'altro hanno anche versioni a pagamento) mentre se vuoi andare su quelli a pagamento kaspersy è valutato il migliore. Io sono anni che uso avira free abbinato a malwarebytes free (quest'ultimo non è un antivirus) e non ho mai avuto problemi.

P.s. ricorda l'antivirus migliore del mondo sarai sempre tu, basta avere occhio a cosa installi e cosa guardi sul web

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Lele.1990 Visualizza il messaggio
    i migliori gratuiti sono : avira , avast e bitdefender ( che tra l'altro hanno anche versioni a pagamento) mentre se vuoi andare su quelli a pagamento kaspersy è valutato il migliore. Io sono anni che uso avira free abbinato a malwarebytes free (quest'ultimo non è un antivirus) e non ho mai avuto problemi.

P.s. ricorda l'antivirus migliore del mondo sarai sempre tu, basta avere occhio a cosa installi e cosa guardi sul web
    Grazie mille

Quote Originariamente inviata da orsettina Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe indicarmi un buon antivirus gratuito?
    Oppure qualcuno che sia a pagamento ma veramente valido?
    Grazie
    Confermo quanto detto da Lele, secondo la mia esperienza tra i gratuiti sicuramente Avira e BitDefender (Avast nell'ultima versione mi sembra un tantino pesante), tra i commerciali sicuramente Kaspersky ma anche Nod32 si è rivelato molto efficace. In questa pagina ce ne sono diversi altri, anche meno conosciuti ma non per questo meno validi, tra questi ho avuto modo di provare Baidu che mi ha colpito molto e, non a caso, ha avuto grandi risultati su AV-Test, tra gli outsider consiglio di provare Panda Cloud che non ho approfondito ma che non sembra affatto male.

Ciao!

Permessi di invio