Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

impostazione del router per eMule

Buongiorno. Avrei bisogno di sapere come impostare il mio router Technicolor AGVTF_4.0.9 per eMule.

Non credo ci sia una configurazione particolare sul technicolor ma anche sugli altri per eMule. Direi che dovresti vedere cosa dice eMule per essere configurato in modo adeguato. Se poi e' il provider che ti taglia la banda non e' che la configurazione del router possa fare qualcosa. Potresti provare a cambiare i DNS. Ma per prima cosa leggi bene il manuale eMule... sanno quello che dicono.

http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Sì, nella guida ci sono le impostazioni per il Technicolor. Non per la mia versione ma per una vicina che va bene lo stesso. Ho avuto assistenza poi sull'IRC di eMule e ho risolto. Grazie comunque. Ciao.

Molto bene!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio