Ciao a tuttidopo tanto tempo mi riaffaccio in questo forum!
Mi occorre un consiglio e visto che sono alquanto digiuno di programmazione mi occorre un consiglio per sapere quale programma ed anche provider potrebbero essere più idonei per quello che ora descriverò:... debbo creare un sito dove ci saranno due anagrafiche F e D e dove l'anagrafica F inserirà dei dati che per ogni argomento (tipo AA BB CC ecc.) saranno in una tabella specifica. Tutti gli iscritti all'anagrafica D potranno selezionare dei campi della tabella che apparirà diversa per campi a seconda dell'argomento (tipo AA BB CC ecc.) che l'iscritto all'anagrafica D avrà scelto. La mia prima domanda è quale tipo di provider che fa hosting è consigliabile prendere per avere la massima stabilità e continuità garantita? quale tipo di software usare che possa essere espandibile per i dati a piacere? perché immagino e mi auguro che il database si ingrandirà moltissimo... certo so che per i database dipende dallo spazio aggiuntivo che dà il provider!... però ho necessità dei vostri consigli... e più ne ho e più tranquillo sto. Anzi dovessi capire che provare ad impostare la cosa mi fosse proprio ostico allora dovrò trovare un programmatore e allora torno a chiedere quale tipo di software sarebbe più indicato?... forse può darsi che dobbiate avere maggiori spiegazioni... se serve fatemi le domande e cercherò di chiarire.![]()