Salve a tutti sono nuovo del forum , vi spiego in breve il mio problema:
sono cliente da anni con tiscali e mi sono sempre trovato bene , avevo l'offerta 10mb e me ne arrivano di solito 6.5/7 , l'altro giorno ho cambiato offerta sempre con tiscali passando a a tutto full,ovvero minuti illimitati da fisso su mobili e nazionali e 60 min all estero, e 20mb . Il passaggio è avvenuto nelle 48 ore da loro dichiarate l unico problema è che la velocità dell'adsl è rimasta la stessa invariata, allora ho chiamato il call center e non mi hanno dato una risposta chiara hanno provato solo a fare dei test ma niente l alinea è rimasta la stessa. La mia domanda allora è a che serve cambiare linea oltre che risparmiare se poi non ti garantiscono il prodotto che loro offrono ?
Cioè come possono aumentare da 10 mb a 20mb se poi alla fine la copertura è sempre la stessa, vuol dire che mi prendono in giro, e meno male che abito al centro città voi come la pensate avete avuto esperienze simili e cosa mi consigliate di fare ?