Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Gestire in php codice ritorno confirm

    Ciao Forum,
    ho speso parecchie ore su questo problema e se qualcuno mi da una mano lo rigranzio tanto.
    Non sono un esperto di HTML5 ma conosco vari linguaggui di programmazione. A fatica sono riuscito a crearmi una form di richiesta cancellazione record che carica i dati da un db MySql , l'utente sceglie da una combo l'identificativo - del cliente in questo caso - da cancellare viene cliccato un pulsante( pulsante "1") che con il metodo POST raccoglie tutti i dati necessari con i quali eseguo con successo la DELETE del record. L'unica cosa che vorrei chiedere all'utente conferma per la cancellazione. Ho trovato in internet che utilizzando la confirm di java ciò funziona , sempre però associando la chiamata della funzione confirm a un evento button click ( pulsante "2") che non posso utilizzare avendo già il click di richiesta cancellazione dato ( pulsante "1")
    In allegato una serie di test fatti sul recupero - in php- del valore di ritorno della confirm.Se volete vi faccio avere la pagina php che gestisce la cancellazione del record.
    Grazie per l'interessamento e per una risposta.
    File allegati File allegati

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MiWebDesign
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    38
    Ciao valgo54,

    Ti consiglio di disabilitare l'invio del form al click sul tasto tramite Javascript, chiedere la conferma ed in caso di successo inviare il FORM.

    Sono poche righe di codice Javascript.
    Creazione e Realizzazione di Siti Web di Mi Web Design

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    RE:gestire in php codice ritorno confirm

    Ciao ,