Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Adobe Dreamweaver o servizi offerti dai siti web?

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere. Sono un fotografo amatoriale, diplomato in grafica pubblicitaria, e avrei intenzione di creare un portfolio fotografico e artistico per esporre i miei lavori artistici e fotografici online ma mi trovo davanti ad un dilemma: secondo voi è meglio crearlo da zero con Dreamweaver o utilizzare template offerti gratuitamente da siti come Wix? In genere i grafici si servono interamente (o per la maggior parte) di software come Dreamweaver o scelgono già un template da un sito web? Grazie.
    Ultima modifica di PinkoFloido; 01-10-2015 a 13:39

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    Fartelo da zero penso sia un lavoro impegnativo
    ci sono CMS come Wordpress e similari se ti possono andare bene

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Quote Originariamente inviata da mao72 Visualizza il messaggio
    ci sono CMS come Wordpress e similari se ti possono andare bene
    .

  4. #4
    Per creare un portfolio veramente bello, senza spendere cifre esorbitanti, il mio consiglio è quello di acquistare una landing page abbastanza avanzata da utilizzare come home page, su ThemeForest. Modificare l’HTML con BlueGriffon cambiando testi e immagini. E infine acquistare uno spazio hosting non troppo costoso, e caricare il tutto tramite FTP.


    In alternativa ci sono un sacco di tools per creare progetti davvero interessanti e molto personalizzabili, come webflow, motoCMS o Froont.

    Infine la soluzione top: scegliere il giusto hosting, caricare Wordpress e acquistare un tema su StudioPress.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da AndreaTasselli Visualizza il messaggio
    Per creare un portfolio veramente bello, senza spendere cifre esorbitanti, il mio consiglio è quello di acquistare una landing page abbastanza avanzata da utilizzare come home page, su ThemeForest. Modificare l’HTML con BlueGriffon cambiando testi e immagini. E infine acquistare uno spazio hosting non troppo costoso, e caricare il tutto tramite FTP.


    In alternativa ci sono un sacco di tools per creare progetti davvero interessanti e molto personalizzabili, come webflow, motoCMS o Froont.

    Infine la soluzione top: scegliere il giusto hosting, caricare Wordpress e acquistare un tema su StudioPress.
    Grazie per avermi risposto. Seguirò il tuo consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.