Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Java] Importare nel modo corretto un progetto GitHub in Eclipse

Salve, sto cercando di importare dal sito GitHub un progetto. L'importazione nel Git Respositories avviene correttamente.

Quando poi Importo il Progetto... (Import Project...) me lo importa anche, ma siccome il mio scopo è poi usare questo codice come librerie in un altro mio progetto non mi da la possibilità si esportare il JAR.

In cosa sbaglio in questa procedura seguente??
    procedura:
    1. Importo con URI il progetto da GitHub https://github.com/willwarren/jscp.git <---questo
    2. Import Project.. e fin qui ci siamo

Ora il Package com.wonderant.ssh non mi esce con il famoso pacchettino disegnato ma come cartella normale.
    Dove sbaglio?

Utente di HTML.it
    Ho trovato come fare e mi sembrava giusto condividere la cosa con chi fosse interessato.

E' molto semplice, dopo esservi scaricato il vostro bel progetto da GitHub, lo importate con Maven..

File/Import/Maven/Existing Maven Project... gli date la cartella del progetto scaricato e lui vi pescherà il file pom.xml che è il file dove ci sono tutte le info necessarie.

Dopo di che aspettate qualche po' di tempo è il vostro progetto è bello che incorporato nel vostro Eclipse!!!

Permessi di invio