questa la classe :
codice:
this.angle=0;
this.Rotate=function Rotate(xangle , xx , xy)
{
if (!xx) {xx=-1};
if (!xy) {xy=-1};
if(xx==-1)xx=this.x;
if(xy==-1)xy=this.y;
if(this.angle!=0)this._out("Q");
this.angle=xangle;
if(xangle!=0)
{
xangle*=Math.PI/180;
xc=Math.cos(xangle);
xs=Math.sin(xangle);
xcx=xx*this.k;
xcy=(this.h-xy)*this.k;
this._out(lib.sprintf("q %.5f %.5f %.5f %.5f %.2f %.2f cm 1 0 0 1 %.2f %.2f cm",xc,xs,-xs,xc,xcx,xcy,-xcx,-xcy));
}
}
code=function code(){if(this.angle!=0){this.angle=0;this._out("Q");}}
this.ExtendsCode("_endpage",code);
this.RotatedText=function RotatedText(xx , xy , xtxt , xangle)
{
this.Rotate(xangle,xx,xy);
this.Text(xx,xy,xtxt);
this.Rotate(0);
}
this.RotatedImage=function RotatedImage(xfile , xx , xy , xw , xh , xangle)
{
this.Rotate(xangle,xx,xy);
this.Image(xfile,xx,xy,xw,xh);
this.Rotate(0);
}
la salvi nella cartella fpdf\extends con il nome rotate.ext
Per l'uso dovrebbe essere intuitivo... anche perche' non l'ho mai usato e non mi ritrovo le istruzioni 
Se non riesci riscrivi, magari faccio qualche prova anche io