Salve a tutti volevo essere aiutata a capire quali siano i soggetti sottoposti allo Split Payment Per Professionisti?grazie mille
Salve a tutti volevo essere aiutata a capire quali siano i soggetti sottoposti allo Split Payment Per Professionisti?grazie mille
Se il ristoratore rompe le balle lo split payment non si può fare e bisogna arrangiarsi tra amici con le monete, e alla fine c'è sempre uno che non paga e non si capisce come mai.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
qui in francia e' assolutamente la normalita' pagare con 8 carte di credito diverse, oppure 4 carte, 3 in contanti e 1 in assegno e cosi' via...
ogni volta che torno nel mio paesino devo COMBATTERE per pagare anche solo con una carta di credito...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
N persone al ristorante possono pagare con N metodi di pagamento diversi, senza problema alcuno, anche con N diverse carte di credito... meno ambiguo?? :P
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Lo Split Payment Per Professionisti è come quello per Dilettanti, ma più agonistico. E serve il certificato medico. Elettronico, ovviamente.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Grazie mille per le risposte davvero gentilissimicomunque ho risolto da solo il mio quesito curiosando su internet ho trovato questo interessante articolo sullo split payment per professionisti...ciao a tutti alla prossima