Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Taggare file e cartelle

salve a tutti, per organizzare al meglio un mio archivio (contenente dai pdf, doc, swf, immagini jpeg/png..., cartelle...) vorrei taggare ogni elemento (singolo file o la cartella)
    insomma vorrei intervenire con un software/tool... nella colonna tag della finestra (vedi immagine)
    conoscete qualche programma che mi può essere d'aiuto?
    grazie
    p
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    guarda.. non serve alcun software.. basta andare sulle proprietà del file che vuoi taggare, e scegliere lo "slot" dettagli.. lì ci sarà la possibilità di aggiungere il tag, come anche altre info sul file
    buona giornata

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da AnSa96 Visualizza il messaggio
    guarda.. non serve alcun software.. basta andare sulle proprietà del file che vuoi taggare, e scegliere lo "slot" dettagli.. lì ci sarà la possibilità di aggiungere il tag, come anche altre info sul file
    buona giornata
    è vero solo per alcune estensioni (mp3, jpg...) e non c'è per le cartelle

Quote Originariamente inviata da ramapo99 Visualizza il messaggio
    è vero solo per alcune estensioni (mp3, jpg...) e non c'è per le cartelle
    Appunto! Anche Microsoft aveva pubblicato che non è possibile modificare le proprietà di alcuni tipi di file e cartelle
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Appunto! Anche Microsoft aveva pubblicato che non è possibile modificare le proprietà di alcuni tipi di file e cartelle
    ...sì certo... chiedevo solamente se qualcuno aveva "raggirato" il problema con qualche softwerino/tool...

Permessi di invio