Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bottone aggiunta html

Utente di HTML.it

bottone aggiunta html

Salve ragazzi come potete ben capire dal titolo ho un problema con il bottone di aggiunta html..

In pratica io devo creare una linea id testo dove scrivere qualcosa affianco alla linea c'è il tasto add che una volta premuto dovrebbe aggiungere il contenuto scritto nell'area di testo sottostante..

bhe a me questa cosa non riesce..vi lascio sotto il codice se potreste aiutarmi ne sarei felice!
    Grazie a tutti in anticipo!

codice HTML:
    <!DOCTYPE html><html><head>
    Utente<input name="Utente" type="text" value="" size="10" maxlength="20" /><input type="button"value="Add"onClick="Inserisci()"><br><br>Elenco<textarea rows="4" cols="25"></textarea>
    </head><body></body></html>

Sposto nella sezione dedicata all'HTML.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Perdonami per la categoria sbagliata...ci sto sbattendo la testa ma non riesco a capire...confido in un vostro aiuto!!!

Perchè fare tutto un marchingegno così uno non potrebbe scrivere direttamente nella textarea?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Perché devo rispettare la consegna dell'esercizio che mi chiede codesta cosa

Permessi di invio