Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    aiuto progetto html5 canvas o svg

    SALVE A TUTTI .avrei bisogno di un po di aiuto nell eseguire un progetto in html5. si tratta di sovrapporre 3 rettangoli

    sovrapposti di diversi colori e grandezza in modo che il lato inferiore combaci e sovrapposto ancora una scritta.

    devono essere usati i tag dell html5 e tecniche svg o canvas. grazie

  2. #2
    Hai bisogno di un consiglio su un determinato particolare problema che non ti riesce o hai bisogno che ti facciamo tutto il progetto?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Hai bisogno di un consiglio su un determinato particolare problema che non ti riesce o hai bisogno che ti facciamo tutto il progetto?
    Se è possibile tutto l'esercizio..qualcosa ho fatto ma il browser non vede nulla.. Cosi mi regolo nel vederne uno fatto bene..è che sarebbe urgente e vorrei un piano B se non dovesse venirmi entro stasera..

  4. #4
    Come vedi nessuno ha voglia di fare ciò che dovresti impegnareti a fare tu, la pappa pronta piace a tutti ma così non si impara nulla!
    Tu avresti dovuto fare l'esercizio come meglio ti sarebbe venuto e proporcelo per qualche correzione, allora si che funzionava!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.