Ciao ragazzi, perché da quando ho installato windows 10 non riesco a scannerizzare nessun documento?
Lampeggia ma non scannerizza più nulla....![]()
Ciao ragazzi, perché da quando ho installato windows 10 non riesco a scannerizzare nessun documento?
Lampeggia ma non scannerizza più nulla....![]()
Verifica di avere la presenza del dispositivo e assicurati di avere i driver aggiornati.
Pannello di controllo -> sistema -> gestione dispositivi
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Il dispositivo USBPRINT\HPDeskjet_2510_series\7&3ad7959d&0&USB001 richiede un'ulteriore installazione.
Questo in eventi, in proprietà il dispositivo funziona correttamente...... dove li scarico ora i driver aggiornati? Grazie.
quello era il primo messaggio però. Poi sembrava essere andata a buon fine l'installazione. Grazie e ciao.
Ecco l'ultimo messaggio in eventi per la precisione.
Gestione driver: installazione del driver hpvpl09.inf_x86_9eadcbce638a8cd9\hpvpl09.inf per l'ID di istanza di dispositivo USBPRINT\HPDESKJET_2510_SERIES\7&3AD7959D&0&USB001 completata con lo stato 0x0.
ciao ragazzi, avete qualche idea? :-(((( Grazie.
hai scaricato il software per win 10?
Dovresti rimuovere tutta la stampante e reinstallarla con l'utility di HP.
preleva i driver dal sito di hp
http://support.hp.com/us-en/product/...157444/drivers
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho provato da quel sito, ho scaricato i driver suggeriti ma niente da fare. In che cartella li trovo i driver eventualmente?
Ho scaricato anche l'applicazione che rileva automaticamente il modello della stampante. Grazie ancora.