Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kram

WooCommerce e stili CSS

Salve a tutti,

sono un novello nell'uso di WooCommerce anche se è già un mese che ci smanetto e devo dire che mi ha affascinato la semplicità e la potenza di questo plug-in.
    Fatta questa breve premessa, spiego il motivo di questo topic: come si evince dal titolo, il mio dilemma nasce dagli stili CSS che si possono usare su WooCommerce, in particolare su quello che possiamo assegnare quando abbiamo un prodotto variabile e quindi con più combinazioni di varianti.
    Mi spiego meglio, vedo spesso siti di e-commerce dove, quando visualizzo un prodotto, posso scegliere il colore tramite una tavoletta di colori anziché un menu a tendina (a mio avviso un po' bruttino), e praticamente mi piacerebbe fare la stessa cosa sul mio sito.
    Tenendo conto che i prodotti del mio sito hanno spesso più di una variante, (ad esempio: misura e colore, oppure misura, colore e grandezza disegno, oppure misura, colore e qualcosaltrochenonmisoinventare), come faccio a far uscire, nel caso dei colori, una tavoletta di colori dalla quale scegliere?

Non penso sia una cosa impossibile, ma probabilmente non è nemmeno facile... spero che qualcuno sappia aiutarmi

Utente di HTML.it
    ci sono moduli che lo fanno! visita codecanyon
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Utente di HTML.it L'avatar di Kram
    Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    ci sono moduli che lo fanno! visita codecanyon
    Grazie per la risposta dato che ce ne sono davvero tanti, potresti consigliarmene qualcuno specifico?

Tag per questa discussione

Permessi di invio