Salve a tutto il forum,
ho progettato e realizzato parzialmente una serie di programmi per la gestione soci e raduni del camper club del quale sono socio.
Benchè non pratico del php sono riuscito con il vostro aiuto a realizzare il tutto, ma purtroppo mi è rimasto un problema, baipassato però con alcuni dati immessi direttamente sul programma, non riuscendo a prelevare dati da una tabella.
Il programma è composto da due select, prelevando i dati di entrambe e inserendoli in una terza tabella con insert.
Il problema è che il programma mi preleva tutti i dati della seconda select (quella più vicina alla insert) e se inverto la posizione delle due funziona sempre quella più vicina. Quindi le select funzionano entrambe.
Posto alcuni dati tanto per fare capire:
$q_2 = mysql_query("SELECT * FROM raduni WHERE raduno='$raduno'");
while ($riga=mysql_fetch_array($q_2))
$q_1 = mysql_query("SELECT * FROM archivio_soci, WHERE cognomesocio1='$cognomesocio1' ");
while ($riga=mysql_fetch_array($q_1))
$toinsert = mysql_query("INSERT INTO partecipanti_raduni (tessera1, cognomesocio1, nomesocio1, pm1, cognomesocio2, nomesocio2, pm2, telefono1, cellulare1,
qualifica1, n1, costo11, n2, costo22, n3, costo33, n4, costo44, extra11, extra22, bonifico, acconto, totale, totale2, raduno)
VALUES ('$tessera1','$cognomesocio1','$nomesocio1','$pm1' ,'$cognomesocio2','$nomesocio2','$pm2','$telefono1 ','$cellulare1','$qualifica1','$n1','$costo11',
'$n2','$costo22','$n3','$costo33','$n4','$costo44' ,'$extra11','$extra22','$bonifico','$acconto','$to tale','$totale2','$raduno')");
Grazie veramente a chi vorrà aiutarmi.