Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: htmls come funziona ?

  1. #1

    htmls come funziona ?

    Buongiorno a tutti, chiedo scusa della domanda stupida ma ho cominciato a usare da poco in html5. Nello specifico sto facendo delle pagine dove i dipendenti inseriscono i rapportini lavoro dal loro terminale quindi i dati si salvano su un database sul server. Per aumentare la sicurezza sui dati ho la possibilità di attivare la crittografia asimmetrica htmls tramite il provider, quindi il mio indirizzo non sarebbe più html.mionome.it ma htmls.mionome.it. E' sufficente questo per usare la crittografia htmls oppure bisogna prevedere qualcosa anche in fase di stesura della pagina?
    Grazie in anticipo delle risposte.
    Saluti.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    non è che intendi "htTPs", vero?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    si scusa pensando a cosa scrivere ho tralasciato il termine esatto come posso modificare il messaggio così da far capire a tutti ?
    Ultima modifica di doublemm; 22-01-2016 a 16:24

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    non devi fare nulla di particolare sulla pagina, essendo HTTPS un protocollo di comunicazione tra server e client che si basa su HTTP + SSL.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    ok grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.