Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    86

    Sfondo trasparente con foto

    Ciao a tutti ragazzi, premettiamo che non sono una cima e quindi partiamo dalle basi...
    vorrei costruire una pagina che abbia uno sfondo fisso e nella fattispecie una foto, che occupi l'intera pagina e il sito vero e proprio che sia scrollabile ma con sfondo trasparente, così da rendere sempre visibile la foto o parte di essa, ovviamente quella non occupata da contenuti.
    mi sono spiegato bene? boh! spero di si

  2. #2
    Forse ti sei spiegato! Ma noi cosa dovremmo fare? Farti la pagina con tutti gli elementi? Perchè (e spero di essere smentito), non credo ti si possa dare tutte le informazioni necessarie in un post e senza sapere come è la struttura e gli elementi che la compongono
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    86
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Forse ti sei spiegato! Ma noi cosa dovremmo fare? Farti la pagina con tutti gli elementi? Perchè (e spero di essere smentito), non credo ti si possa dare tutte le informazioni necessarie in un post e senza sapere come è la struttura e gli elementi che la compongono
    hai ragione scusa, ho scritto tutto tranne la richiesta, creando una normale pagina html con dreamweaver è possibile o devo creare un css, per prima cosa la foto se la metto delle immense misure che ho risulta enorme ed io non vorrei avere una pagina con scroll in ogni direzione solo per la misura della foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    86
    risolto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.