Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Iscrizione in PHP su database MS SQL Server 2008

Ciao a tutti ragazzi, premetto da subito che sono totalmente a digiuno su PHP, ma conosco il lunguaggio SQL e sono capace di gestire i database e creare degli script o query.

Passiamo al fattaccio!
    Ho un database nel quale inserisco gli utenti che via via devono registrarsi al mio server (il database ospita gli account dei giocatori del mio server online, il server non è in WAN su un host, ma tramite hamachi e funziona perfettamente), questa è un operazione che fino ad ora sto facendo manualmente creando le query su SQL per ogni nuovo utente registrato, così come per gli utenti che vogliono cambiare pwd, email e altri dati. ora vorrei creare un modulo di iscirizione automatico, nel quale gli utenti possono in autonomia, gestire i loro account tramite un semplice pannello che metterei benissimo nel mio forum/sito.

Io ho già gli script PHP per fare ciò, quindi non vi sto chiedendo di creare gli script per me, ma voreri sapere come faccio a creare fisicamente il modulo e collegarlo al database, per poi metterlo sul sito?

Non so se mi sono spiegato ... Ho il database, ho gli script, ma non ho le conoscenze PHP per unire le due cose haha.

Ripeto, uso MS SQL R2 2008 su windows 7 64bit. Server altro?

Spero qualcuno di voi mi voglia e possa aiutare, se necessario riposto il tutto in "cerco collaborazione".

Grazie

PS. ho cercato di giochicchiare un pò con gli script che ho, utilizzando PHP studio e ho notato che la schermata che ho in PHP, mi ricorda molto le query di SQL, le ho inserite, le ho eseguite, ma ottengo un messaggio d'errore:

"Request files not accessible" su 127.0.0.1 e se invece inserisco il mio IP il messaggio è "impossibile visualizzare la password"
    Ho già controllato gli IP inseriti, nome utente e pwd SQL
    Ultima modifica di Bennet; 01-02-2016 a 20:27

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se devi eseguire una connessione php sql server leggi qui se invece vuoi capire il funzionamento di php leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio