Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[mvc] Errore durante la preparazione della definizione del comando

proprio non capisco cosa dia in errore :
    codice HTML:
    Errore durante la preparazione della definizione del comando
    questo è un progetto MVC passato dal mio capo da modificare(non lo ho fatto io)

ho modificato il nomeServer e
    la mia connectionstring sembra senza errori, in fondo me la ha creata visual studio

codice HTML:
    <connectionStrings>
    		<add name="PlannerEntities" connectionString="metadata=res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.csdl|res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.ssdl|res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;Data Source=*********;Initial Catalog=planner;Persist Security Info=True;User ID=a;Password=a;MultipleActiveResultSets=True;Application Name=EntityFramework&quot;" providerName="System.Data.EntityClient"/>	</connectionStrings>
    cosa devo andare a vedere per riparare questo problema?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

faccio un piccolo update
    sto provando di tutto per la stringa di connessione

<add name="PlannerEntities" connectionString="Server=****;Database=***;Trusted _Connection=True;" />
    da errore parola chiave server non supportata
    e le altre string di connessione anche se iniziano per "data source=" ecco che da errore anche qui

non so che fare
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Viene usato l'entity framework, mica hai cambiato il nome della connectionstring?

Quote Originariamente inviata da mexican Visualizza il messaggio
    Viene usato l'entity framework, mica hai cambiato il nome della connectionstring?
    no, nel momento in cui ho creato l'entità mi sono copiato la stringa di connessione che visual studio mi ha presentato

aggiungendo appena un
    <add name="PlannerEntities" connectionString="
    ecco tutta la stringa per intero
    <add name="PlannerEntities" connectionString="metadata=res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.csdl|res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.ssdl|res://*/Repository.Entities.ModelPlanner.msl;provider=Syst em.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;data source=*****;initial catalog=planner;integrated security=True;MultipleActiveResultSets=True;Applic ation Name=EntityFramework&quot;" providerName="System.Data.EntityClient" />

Permessi di invio