Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Togliere al Textbox proprietà di auto salvataggio dei dati inseriti ai login precedenti

    Ragazzi qualcuno sa se esiste una proprietà per togliere l'autocomlete dei textbox quando effettui il login?! perchè oltre a salvarmelo sulle giuste caselle me li salva anche dove non dovrebbero comparire... suggerimenti? (ho provato ad inserire sul form l'attributo autocomplete="off" ma non mi funziona) Grazie in anticipo!

  2. #2
    Hai provato così?
    codice:
    <FORM AUTOCOMPLETE="Off">
    Se non funziona (mi sembra strano!), prova a metterlo direttamente negli input.

    Attento però: le pagine che conterranno questo attributo non saranno validate come conformi alle specifiche del W3C. perchè non è uno standard del W3C nonostante che tutti i browser principali lo supportino.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    gia provato come ho detto sopra... ma niente... non lo legge... (parlo di chrome e firefox) altri attributi? sennò mi sa che mi toccherà fare uno script...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    3,000
    <input name="q" type="text" autocomplete="off"/>

  5. #5
    Niente.... non funziona... ma voi avete provato? funziona sul vostro?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.