Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Form acquisto prodotti

Form acquisto prodotti

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un vostro aiuto per un progetto.
    Dovrei creare un form "one page" come se fosse, in termini spiccioli, una "lista della spesa". In esso vorrei avere la possibilitá di poter visualizzare in un'unica riga:

CATEGORIA "X" - MARCA - NOME PRODOTTO - QUANTITÁ - PREZZO - CASELLA CON LA SPUNTA

Sarebbe perfetto che il carrello si aggiorni automaticamente.

Qualcuno di voi conosce/mi puó consigliare un form del genere in html già impostato?

Vi ringrazio in anticipo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao e benvenuto,

nel suo insieme la cosa è abbastanza complessa...

la parte più semplice è in form in quanto tale.
    poi, da quel che ho capito, vorresti popolare dinamicamente gli input in base alle scelte (questo richiede l'uso di ajax o jquery), cosa complessa specialmente per chi non ha dimestichezza.

infine, salvare nel carrello, non è una cosa che si impone ma si deve dare la possibilità all'utente di farlo.
    quindi ti serve scrivere da qualche parte (cookie o database) la scelta fatta, e questo dipende dal contesto: vincolo di utente registrato? deve conservare nel tempo queste informazioni? ecc ecc varie ed eventuali.

"prodotti finiti" non credo proprio che esistano (troppe variabili in gioco), salvo magari alcuni plugin specifici per qualche piattaforma.

Tag per questa discussione

Permessi di invio