Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

modificare i valori dei prodotti in html

ciao a tutti io ho un grandissimo problema siccome sto modificando il mio sito in quando chi me lo ha creato utilizza dei software e di conseguenza non sa il linguaggio html, vi posto qui il mio problema. Allora per aggiungere i prodotti e le varianti ho fatto copia incolla di quelli esistenti, però cosa mi succede quando li seleziono per acquistarli nel carrello mi compare il prodotto dove ho copiato i parametri. come devo fare?

Secondo me questi valori andrebbero cambiati pero non so come fare

</div>
    <div class="product-options">
    <select id="product_1cv74oevd_opt" onchange="x5engine.cart.ui.updateProductListOption s('1cv74oevd', this, 'product_1cv74oevd');" style="width: 99%; ">
    <option value="64fz49uq">N° 35</option>
    <option value="38ez34d6">N° 36</option>
    <option value="bg1029l6">N° 37</option>
    <option value="l4ho762z">N° 38</option>
    <option value="182p6d59">N° 39</option>
    <option value="82265p99">N° 40</option>
    </select>
    </div>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dal codice si capisce che la pagina è stata creata con un cms dal nome websitex5. non basta modificare il codice html che ti appare ma bisogna modificare anche il database di supporto. cosa che si fa "solo" utilizzando quel programma e i file originali.
    i file in tuo possesso potrebbero bastare, ma devi interagire usando quel programma li (che non è che sia proprio sta gran cosa... )

Utente di HTML.it
    il fatto e che me lo ha creato un ragazzo con quel programma quindi non avendolo non posso modificarlo?

lo scarichi da sito e vedi se è possibile importare il progetto. poi fai le modifiche e lo ripubblichi.

ma non ti assicuro nulla su risultati...

Con solo il codice non è possibile importare il progetto nel programma, ci vorrebbe il file compresso del salvataggio del progetto
    In questo caso le modifiche si possono fare solo a manina
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Con solo il codice non è possibile importare il progetto nel programma, ci vorrebbe il file compresso del salvataggio del progetto
    ma il progetto, se si ha accesso via ftp, non è possibile importarlo?

edit:
    sarebbe strano... se si perde "quel pacchetto" si perde tutto?

I progetti di quel programma sono salvati in un unico file con estensione .iwzip.
    Se si ha quel file è possibile importare tutto il progetto con tutti i componenti modificarlo e risalvarlo.
    Se invece si ha solo i file pubblicati sul server è possibile fare un copia incolle nel programma delle pagine ma si perde tutte le varie impostazioni, funzioni, script, fogli di stile, immagini, ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

una figata di programma

@mada: se rovinato!

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    una figata di programma .....
    Purtroppo quel programma è così! Chi l'ha comprato mi dice che è anche caro!

Giovanni Falcone

Permessi di invio