Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi Audio AVS Video Recorder

Salve

sto aiutando un amico a convertire video VHS in digitale, ha acquistato l'adattatore ION Video Forewer.

Il software allegato si blocca con video di bassa qualità, in alternativa abbiamo scaricato AVS Video Recorder che si comporta meglio ma registra, purtroppo, senza audio.

Su questo problema di AVS Video Recorder ho trovato tante domande ma non risposte.

Avete in suggerimenti in merito o altri software free con medesime funzioni.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

Io uso con soddisfazione Pinnacle e collego ll pc al dispositivo Pinnacle, ma penso (non ne sono sicuro), veda anche ION Video Forewer! Bisogna solo provare! Se vede quel dispositivo di acquisizione con Pinnacle fate ciò che volete
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Io uso con soddisfazione Pinnacle e collego ll pc al dispositivo Pinnacle, ma penso (non ne sono sicuro), veda anche ION Video Forewer! Bisogna solo provare! Se vede quel dispositivo di acquisizione con Pinnacle fate ciò che volete
    Probabilmente la soluzione Pinnacle è migliore di ION Video Forewer, la scelta purtroppo è stata fatta.

Pinnacle è in versione free?

Per quanto riguarda
    AVS Video Recorder registra bene, necessita forse di qualche codec per risolvere la mancanza dell'audio... ma non me ne intendo molto.

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Probabilmente la soluzione Pinnacle è migliore di ION Video Forewer, la scelta purtroppo è stata fatta.

Pinnacle è in versione free?....
    Guarda che ION Video Forewer molto probabilmente funziona anche con Pinnacle Perchè pinnacle vede gli acquisitori video USB come quello!
    C'è anche la versione free, ma non so quali possibilità ofre in meno di quella a pagamento
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Guarda che ION Video Forewer molto probabilmente funziona anche con Pinnacle Perchè pinnacle vede gli acquisitori video USB come quello!
    C'è anche la versione free, ma non so quali possibilità ofre in meno di quella a pagamento
    Grazie per la dritta...

le esigenze sono proprio minime, convertire in digitale vecchi filmini di famiglia di qualità non sempre buona.

Permessi di invio