Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cartucce stampante per foto

Ciao, vorrei comprare una nuova stampante multifunzione e dato che ho la passione della fotografia mi piacerebbe trovarne una che stampi anche fotografie con una buona qualità. Il mio dubbio è: per una migliore qualità di stampa delle foto è meglio una stampante con due cartucce (nero e tricromia) oppure con 4 cartucce separate (nero,ciano,giallo,magenta) ??
    Grazie!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    il fatto di avere una cartuccia con tre colori o tre cartucce separate non ha effetto sul risultato di stampa, ma solo sulla comodità e risparmio di poter cambiare solo la cartuccia effettivamente esaurita.
    La qualità di stampa dipende da altro, la risoluzione della stampante prima di tutto.
    Se poi vuoi risultati sopra la media devi orientarti verso le stampanti esacromatiche.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    il fatto di avere una cartuccia con tre colori o tre cartucce separate non ha effetto sul risultato di stampa, ma solo sulla comodità e risparmio di poter cambiare solo la cartuccia effettivamente esaurita.
    La qualità di stampa dipende da altro, la risoluzione della stampante prima di tutto.
    Se poi vuoi risultati sopra la media devi orientarti verso le stampanti esacromatiche.
    perfetto, grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio