Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema slide ebay decentrata.

Salve a tutti. Sono un paio di giorni che sto cercando di infilare una slideshow pure css che ho trovato in giro, sulla mia pagina ebay, riadattandola in vari modi. Credo di essere a termine del lavoro. Non sono un esperto premetto. Tuttavia noto che una volta messa l'inserzione su ebay, la slide su Mozilla (solo su mozilla a quanto vedo) rimane spostata verso sinistra invece che centrata. Per centrarla ho racchiuso tutto in un div e gli ho dato inline block. Dalle altre parti funziona , su mozilla no. O meglio funziona anche su mozilla, ma non quando vado ad inserirla in ebay. Ci sto diventando demente.
    Volevo sapere , se , a grandi linee, sapreste dirmi da cosa può dipendere questa cosa. Il codice contiene dati sensibili, e non essendo l'unico proprietario della pagina, non posso postarlo. Ma se spaete darmi qualche dritta vi ringrazierò a vita. hahaslide ebay.jpg
    Ultima modifica di pippunx; 13-02-2016 a 23:20

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    E' veramente difficile rispondere senza vedere codice. Se tu dici che prima di postare su ebay funziona e solo dopo no, evidentemente dovresti vedere se ebay setta qualche regola sul tuo slide, usa firebug e vedi se riesce a capire chi imposta cosa. Potrebbe essere un float:left, un margin:0. Difficile a dirsi. Prova al limite a mettere un "margin:0 auto" alla slide.

Utente di HTML.it
    Grazie mille, dopo vari tentativi ho risolto con un ulteriore text align:center nel div wrapper.

Tag per questa discussione

Permessi di invio