Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: inline che non esiste

Utente di HTML.it

inline che non esiste

è un problema che mi succede spesso, un inline con la stessa proprietà del css che prende il sopravvento sul css stesso. Ma quell'inline non esiste. Anche adesso, stavo solo ispezionando un css e mi si è creato un inline che non esiste. Ma come funziona sta cosa?

.shortcodes .vertical.tab-content {border-left: 3px solid #fdc600;} inline fantasma
    .shortcodes .vertical.tab-content {
    margin-left: 138px;
    border-left: 3px solid #fdc600;
    border-top-left-radius: 0;
    border-bottom-left-radius: 0;} css vero
    Ultima modifica di stardom; 16-02-2016 a 00:59

Utente di HTML.it
    Un CSS inline ha questa sintassi:
    codice:
    <div id="..." style="border-left: 3px solid #fdc600;">
    Quindi quella che dici e` una riga in piu` (nel tuo caso inutile) del tuo CSS.

L'unica spiegazione ragionevole e` che il tuo editor sia "troppo intelligente" e ti forzi la mano
    Potresti provare a chiedere dove si parla del tuo editor o cercare i bug dell'editor stesso (di solito gli applicativi hanno un sito - gestito dai creatori o da una comunita` indipendente - dove si parla dei bug)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    credo che il mio editor si diverta... il problema lo visualizzo nel page inspector del browser Mozilla, e la cosa strana è che l'inline (che non esiste in nessuna pagina o codice) si è creato mentre facveo delle modifiche visuali dall'inspector. In altre parole non ho modificato nulla nei codici.
    Ho letto da qualche parte che una animazione jquery può lasciare degli inline pendenti. Può essere accaduto mentre giocavo con l'inspector?

Utente di HTML.it
    avendo, oltre al style.css, anche uno style.home.css con lo stessa classe, ho provato a toglierla pensando che andasse in conflitto, ma niente. Questa cosa sembrerà una cavolata, ma mi sta facendo sbroccare: screenshot

è strano in effetti che ci siano stili fantasmi.. se provi a mettere !important dopo il tuo stile cambia qualcosa?

Utente di HTML.it
    a parte che andrebbe evitato, e comunque cambia solo che mi rende attivo quello principale, ma il falso inline esiste sempre.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    si ma non c'è mica nessuna regola associata. può essere che tu stavi aggiungendo qualcosa nell'inspector e quindi facendo appunto un intervento inline. se ricarichi la pagina mica c'è? e inoltre non fa mica niente.

Utente di HTML.it
    eh Resian, purtroppo fa molto, perchè non riesco a togliere quel bordo. Se lo metto a 0px nel css vero, l'inline me lo mantiene vivo. Se ricarico la pagina c'è sempre.
    E poi, scusa l'ignoranza, ma come fa una intervento nell'inspector ad installarsi sul sito?

nella stessa pagina, magari in alto hai messo qualche stile?
    hai modo di metterlo online per poterlo vedere e ispezionare?

Utente di HTML.it
    ops, non avevo messo il link alla pagina? Eccola qui
    grazie per l'investigazione

Permessi di invio