Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Configurazione progetto Maven

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione.
    Sono un programmatore Java ed ho iniziato ad usare Maven.
    Partendo da un Archetipo esistente che aveva le librerie di Spring e Hybernate, ho aggiunto altre dipendenze ed ho realizzato una semplice web app.

Vorrei collaborare con altri amici per portare avanti questa web app mettendola su git.

Non ho molto le idee chiare ma com'è il modo corretto di portare avanti un progetto del genere secondo voi?

Posso creare un nuovo archetipo da uno esistente (basta rinominare il group id e artifact id sul pom) e inserirlo su git? Oppure conviene che converto il progetto di maven in progetto java e lo inserisco su git e lui scarica tutto il progetto (se non sbaglio su git non vengono caricati i classpath e le dipendenze del progetto )

Qual è il modo migliore per procedere in questi casi?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Java ha una sezione dedicata.

Sposto.

PS: Hibernate, con la I non con la Y.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Giangi85 Visualizza il messaggio
    Posso creare un nuovo archetipo da uno esistente (basta rinominare il group id e artifact id sul pom) e inserirlo su git? Oppure conviene che converto il progetto di maven in progetto java e lo inserisco su git e lui scarica tutto il progetto (se non sbaglio su git non vengono caricati i classpath e le dipendenze del progetto )