Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creazione file jar

Utente di HTML.it

Creazione file jar

Buona sera
    dovrei convertire un progetto scritto con eclipse in un file jar (per eseguirlo direttamente)
    ho seguito questa procedura
    http://it.wikihow.com/Creare-un-File...pse-Step-2.jpg
    il problema è che il mio progetto include anche dei file su cui vengono salvati i dati di ogni esecuzione ,il progetto funziona perfettamente quando lo avvio da eclipse ,ma quando lo avvio dal file jar generato con legge i file come se non ci fossero,qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Prova a spiegare meglio il problema.
    Tieni presente che tutto ciò che sta dentro ad un JAR non è modificabile (è in sola lettura). Quindi, se il tuo intento è di inserire nel JAR dei file che l'applicazione stessa deve modificare, allora stai sbagliando approccio.
    Altra cosa da tenere presente è che tutto ciò che è contenuto in un JAR è una "risorsa" e non un "file". Di conseguenza il modo di accedere a tali risorse cambia rispetto al normale accesso ai files (cambiano proprio le classi in gioco).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Credo che il problema sia dovuto dal path dei file scritto nel programma, altrimenti il jar li vedrebbe

ma questi file sono interni o esterni al jar?
    Se sono interni dei usare dei path relativi, in caso di file esterni allora la faccenda si complica.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Permessi di invio