Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    stampare con stampante ad aghi

    ciao a tutti....ho un problema che non riesco a risolvere...in pratica devo stampare una query da database utilizzando una stampante ad aghi...trattasi di etichette indirizzo clienti...ogni record viene inserito in una semplice tabella html...non posso usare altre stampanti...
    Il mio problema è che non riesco ad utilizzare i font della stampante stessa e, anche non identificando in nessun modo il font da usare, la stampante stampa cmq in formato grafico ottendendo quindi una mezza schifezza..la cosa che mi lascia perplesso è che se stampo, ad esempio, una qualsiasi pagina di un sito web tramite la stampa da browser, la stampante stampa in maniera più che decente...certo, con i limiti degli aghi ma il risultato è comprensibile mentre le mie stampe risultano con caratteri incompleti o compressi...
    Come posso rislvere il problema? avete avuto esperienze simili?
    Giorgius

  2. #2
    Non capisco se tu hai un problema html o di hardwer? Spiega un po meglio! Se hai un problema legato ad HTML5 questa è la sezione giusta altrimenti bisogna che ti sposti nella sezione più adatta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    probabile sia un problema di impostazione delle pagina, possiamo in qualche modo vederla?
    lo screenshot non servirebbe, puoi allegare uno zip con una pagina salvata?

    oppure minimalizza il codice e postalo, vediamo se possiamo capire
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 24-02-2016 a 14:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.