piccola modifica CSS
committente: privato
dettagli personali in privato
Budget: 10€ paypal/postepay
Descrizione: ho bisogno di modificare l'header di una pagina web
ora ho un contenitore Div con in background una striscia di pochi px che si ripete.
all'interno del Div sono annidati il Div logo e il Div menù.
Vorrei poter mettere una sfumatura come quella nell'immagine allegata.
Pensavo o con 3 Div (left -center -right) o con il gradiente direttamente sul Div contenitore (se di buona qualità).
Nel codice sotto non sono riportate le immagine che sono:
per il wrapper.jpg 10x180 px
per l'header.jpg 1000x180 px (colore con sfumatura sx>dx)
codice HTML:<!doctype html> <head><meta charset="utf-8"> <title>Documento senza titolo</title> <style type="text/css"> #body_wrapper { width: 100%; background-image: url(images/wrapper.jpg); background-position: left top; background-repeat: repeat-x; ; -webkit-box-shadow: 0px 0px; box-shadow: 0px 0px; /* */ } #wrapper { width: 808px; margin: 0 auto; background: url(images/header.jpg) top center no-repeat } #header { background: url(images/image10.png) no-repeat top left; width: 800px; height: 150px; padding-bottom: 20px; padding-left: 4px; padding-right: 4px; padding-top: 2px; } </style> </head><body> <span id="top"></span> <div id="body_wrapper"> <div id="wrapper"> <div id="header"> <div id="site_title"> <h1><a href="#">Home Site</a></h1> </div> <p> </p> <div id="templatemo_menu"> <ul> <li><a href="#home">Home</a></li> <li><a href="#societa">Società</a></li> </ul> </div> </body>
Note: ho voluto scrivere in questa discussione, piuttosto che quella specifica dei CSS, perché mi capita tante volte di aver bisogno di vari aiuti e fix e sarei ben felice di pagare per risolvere i problemi.
Saluti
css-header.jpg
grossomodo