Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

!important crea confliti continui, come risolvo?

Ho un tema Wordpress che va sempre in conflitto con i plugins che installo. Tutti mi dicono che il problema sta nel gran numero di !important presenti. Se dovessi credere a quanto asseriscono, e sapendo che non aggiornerò il tema:
    1) posso semplicemente eliminarli?
    1) qual'è la migliore strategia per eliminarli?
    2) quali altre verifiche debbo fare in modo che il tema sia pronto ad accogliere plugin?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    La domanda è un po' troppo generica.
    Dovresti analizzare una alla volta le regole che contengono l'important e vedere cosa succede se lo togli e vedere se puoi riscrivere la regola in un altro modo, utilizzando altri selettori che non richiedano l'important.

Utente di HTML.it
    individuare le regole sarebbe facile, se non ci fossero quelle relative al responsive, che ho paura a toccare. . .

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    individuare le regole sarebbe facile, se non ci fossero quelle relative al responsive, che ho paura a toccare. . .
    Pertanto quale sarebbe la tua richiesta? Noi non è che possiamo essere al tuo posto e analizzare tutto il tema di WP!

Prova ad eliminarli tutti e vedi cosa succede! Ovvio prima fai una copia di sicurezza, così se le cose dovessero andare male potresti ripristinare tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio