Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Larghezza pagina in px

Larghezza pagina in px

Salve, vorrei applicare dei cambiamenti allo style di un div solo se la pagina non supera una certa dimensione. Mi servirebbe farlo lato vbnet, per la serie:

if "DimensionePagina" < 100px then
    NomeDiv.Style.Add("position", "fixed")
    Mi serve sapere come ottenere il parametro "DimensionePagina".
    Grazie.

Se non ho capito male stiamo parlando di una pagina html?
    In questo caso il problema non è così semplice, credo. Vorresti ottenere un dato del client,eseguendo codice lato server?
    Secondo me devi utilizzare del codice javascript.

Esatto, vorrei ottenere con codice vb.net la dimensione in px del browser, possibilmente senza passare dal javascript.

Come ti ho detto la risoluzione non è direttamente "interrogabile", devi usare del codice che venga eseguito lato client, perchè è solo li che risiede l'informazione di quale risoluzione il client sta usando.
    Guarda questo articolo magari ti da uno spunto per risolvere il problema: http://www.aspitalia.com/script/648/...e-Schermo.aspx
    Inoltre, se il problema riguarda solo la posizione e/o le dimensioni dei controlli contenuti nella pagina, ti consiglio vivamente di seguire un'altra strada. Utilizza nei css e nelle pagine html i valori di posizioni e dimensioni in termini relati e non assoluti, quanto più possibile, ma soprattutto usa il meno possibile l'auto creazione dei controlli (ti riempie il codice di m....)

Permessi di invio