salve,
chi può aiutarmi a fare una funzione che cliccando su un check radio, se viene spuntato deve riempire un campo testo che può essere anche nascosto con un testo predefinito, naturalmente se deselezionato deve eliminare il testo da campo
grazie
salve,
chi può aiutarmi a fare una funzione che cliccando su un check radio, se viene spuntato deve riempire un campo testo che può essere anche nascosto con un testo predefinito, naturalmente se deselezionato deve eliminare il testo da campo
grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Salve
ho fatto in pratica questo script per la funzionalità che cerco, ma non va e nn capisco dove sbaglio:
Graziecodice:<input type="text" name="viaggio" id="viaggio" size="20"> <input type="checkbox" name="noarea" id="noarea" value="1"> <script type="text/javascript"> $("#noarea").click(function(){ if($('#noarea').is(':checked')) { $("#viaggio").val("TESTOPREDEFINITO"); } else { $("#viaggio").val(""); } }); </script>
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ho risolto semplicemente così, se a qualcuno può servire:
codice:<script type="text/javascript" language="JavaScript"> function aereos() { if (document.getElementById('noarea').checked) { document.getElementById("viaggio").value = "TESTO PREDEFINITO"; } else { document.getElementById("viaggio").value = ""; } } </script> <input type="text" name="viaggio" id="viaggio" size="20"> <input type="checkbox" name="noarea" id="noarea" value="1" onclick="aereos();">