Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Panoramiche: aiuto con ptviewer.js e ptviewer.jar e integrazione in html

http://www.lassu.it/SITO/CBandia.html

Premetto che non me ne intendo, n� di javascript n� di java.
    Per la panoramica qui sopra viene usato ptviewer.jar
    Non so se si vede, io la visualizzo solo con Firefox perch� dal quel che ho capito con le nuove versioni si devono rispettare dei parametri di sicurezza particolari riguardo il java.

Avrei necessit� quindi di rendere visibili e accessibili quelle panoramiche e quindi non vorrei pi� usare java: facendo una ricerca ho visto che esiste anche uno script ptviewer.js e quindi basato su javascript ma non ci capisco una mazza.

Magari non centra nulla ma � possibile trasformare in modo semplice i codici inseriti nell'html della pagina ottenuti dal .jar in codici js? In modo che non si debba fare un lavorone nel sostituire tutte le panoramiche presenti sul sito?

E' possibile avere un vostro aiuto? Spero di essere stata chiara nel spiegare il problema altrimenti fatemi pure delle domande e cerco di spiegarmi meglio, grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    http://webuser.hs-furtwangen.de/~dersch/js/PTJS.html

Vedi il codice della pagina(tasto destro->visualizza sorgente), � abbastanza semplice

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    http://webuser.hs-furtwangen.de/~dersch/js/PTJS.html

Vedi il codice della pagina(tasto destro->visualizza sorgente), � abbastanza semplice
    Sei stato molto gentile a rispondermi. Ma il codice lo avevo già visto. La mia difficoltà sta nel sostituirlo, in modo da ottenere identico risultato, col codice che ho ora nel sito http://www.lassu.it/SITO/CBandia.html ossia

codice:
    <script language="JavaScript">
      var srchData = decodeSearchString();
      var pan = srchData.p;
      var tilt = srchData.t;
      var fov = srchData.f;

document.write('<applet archive="ptviewer.jar" code="ptviewer.class" name="Panoramica" id="Panoramica" width=701 height=490>');
      if(pan != null) document.write('<param name=pan value=' + pan + '>');
      if(tilt != null) document.write('<param name=tilt value=' + tilt + '>');
      if(fov != null)
        document.write('<param name=fov value=' + fov + '>');
      else
        document.write('<param name=fov value=65>');
    </script>

<param name=file value="CBan/288-98_2cW.ptv">
           <param name=cursor value="MOVE">
           <param name=showToolbar value=true>
           <param name=imgLoadFeedback value=true>
           <param name=hsEnableVisibleOnly value=true>

<param name=hotspot0 value="X39.4 Y59.5   i'hotsp2.gif' n$#Colle Valcavera 2394m#">
    <param name=hotspot1 value="X43.4 Y47.1  i'hotsp2.gif' n$#Monte Ruissias 2512m#">
    <param name=hotspot2 value="X45.6 Y50.2  i'hotsp2.gif' n$#Monte Omo 2615m#">
    <param name=hotspot3 value="X49.6 Y47.3  i'hotsp2.gif' n$#Quota 2443m#">
    <param name=hotspot4 value="X64.8 Y25.5  i'hotsp2.gif' n$#Testa di Bandia 2458m#">
    <param name=hotspot5 value="X81.0 Y67.8 i'hotsp2.gif' n$#Cima del Gias 2555m#">
    <param name=hotspot6 value="X84.3 Y57.4  i'hotsp2.gif' n$#M.Bodoira 2747m#">
    <param name=hotspot7 value="X99.9 Y24.6  i'hotsp2.gif' n$#Becco Nero 2629m#">
    <param name=hotspot8 value="X13.8 Y9.8 i'hotsp2.gif' n$#Becco Grande o M.Bandita 2773m#">
    <param name=hotspot9 value="X22.0 Y47.1  i'hotsp2.gif' n$#Colle del Mulo 2547m#">
    <param name=hotspot10 value="X32.5 Y36.9  i'hotsp2.gif' n$#Cima di Test 2621m#">

</applet>
    Come faccio? sì può? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio