salve sto avendo dei problemi con questo esercizio che tratta la gestione di un parcheggio
vorrei usare il modello di una tabella dinamica 3x10 dove posso aggiungere e eliminare i posti parcheggio (possibilmente con bottoni posizionati rispettivamente ad ogni cella)mi potreste aiutare?
di qui vi posto il codice:
codice:var i;var m = new Array(); m.length = 30 for(i=0;i<30;i++) { m[i]="libero"; } function assegnazione() { var scelta; while(scelta !="no") { var posto=prompt("inserisci il numero del posto parcheggio desiderato: "); posto--; if(m[posto]!="libero") { alert("posto gia' occupato"); } else(m[posto]=="libero") { targ=document.createElement("targa") targ=prompt("inserisci il numero di targa: ") m[posto]=document.getElementbyId("targa"); } scelta=prompt("si desidera continuare nell'assegnazione?: "); } document.getElementById("tb") } function eliminazione() { var posto=prompt("inserisci il numero del posto da liberare: ") m[posto]="libero"; document.getElementById("tb") } var j,l,o; document.write("<pd id=tb>") document.write("<table align=center border=2 width=60% height=60% bgcolor=white><tr>"); for (j=0; j<10; j++) { document.write("<td><center>"+m[j]+"</center></td>"); } document.write("</tr>"); document.write("<tr>"); for (l=10; l<20;l++) { document.write("<td><center>"+m[l]+"</center></td>"); } document.write("</tr>"); document.write("<tr>"); for (o=20;o<30;o++) { document.write("<td><center>"+m[o]+"</center></td>"); } document.write("</tr>"); document.write("</table>"); document.write("</pd>");

Rispondi quotando