Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco un plugin che faccia una query su una tabella mysql. Esiste?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un plugin che faccia una query su una tabella mysql da me precedentemente creata.
    Mi spiego:
    ho una lista di (n) persone (nel mio caso piu’ di 6.000). Ad ogni persona sono associate delle informazioni (es: codice fiscale, nome, regione, citta’)

Io vorrei che uno potesse accedere ad una pagina lato front end e che, INSERENDO IL PROPRIO CODICE FISCALE (o nome) escano stampate a video le informazioni che lo riguardano. Ovvero:

Codice fiscale | Nome | regione | citta’
    __________________________________________________ _______________________

1762767676371 Mario Rossi Lazio Roma

Una cosa simile la fa Wp Data Table, ma l'ho provato e mi da´problemi. Vorrei qualcosa di piu’ semplice. Esiste?
    Se non c'e' un plugin di wordpress mi va bene anche uno script configurabile, qualcosa che si possa personalizzare, sono settimane che lo cerco, ma non faccio che sbattere la testa. Mi salvate la vita

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    In teoria basterebbe fare una pagina custom e cioè un semplice file in php che userai come template personalizzato.
    All'interno ci puoi scrivere tutto il codice che vuoi custom. Di base hai già tutte le funzionalità di WP incluse.
    Se la tabella di cui parli sta nello stesso DB hai già la connessione e con
    codice:
     global $wpdb
    puoi fare tutte le query che vuoi WPDB
    Crei la tua pagina / script e la metti nella cartella del tuo tema. Crei la pagina dall'area admin di WP e come template setti la pagina appena creata (la trovi nella lista a tendina di lato).

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Allow PHP in Posts and Pages

Ti permette inserimento di codice php nelle pagine. Quindi anche eseguire query
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio