Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ingrandire immagine

Ingrandire immagine

Ciao

sto utilizzando la libreria Lightbox per visualizzare immagini ma quando seleziono il link per ingrandirla non mi appare in primo piano ma sullo sfondo. Per vederla in primo piano devo cliccare due volte e allora mi appare correttamente subito.
    Dove sbaglio ?.
    Bye...

Ciao

se provo su themeforest funziona regolarmente e al primo click l'immagine è in primo piano. Il codice è lo stesso.
    Nessuno aiuto ?.
    Bye...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti i link alle pagine così da capire che non ci siano conflitti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao

link alla pagina http://www.grossetolavoro.it/fedeli/...gliamento.html.
    Se selezioni l'immagine Cose Rare vedi l'effetto: per aprirla in primo piano bisogna fare due click.
    Bye...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che probabilmente usi qualche cms (che non uso) che lavorano a modo loro (per questo non li ho mai graditi) a fondo pagina hai:
    - jquery versione 11;
    - un jquery.main (non capisco a cosa serve)
    - un plugin.js (con vari script jquery obsoleti)
    - ma sopratutto non trovo nessun lightbox
    concludo facendoti notare che la lente "cose rare" è spostata rispetto alle altre e punta ad una immagine non ad una pagina come le altre.
    Cavicchi Andrea

Ciao

non uso nessun CMS ma Expression Web. La lente di Cose Rare deve infatti visualizzare l'immagine ma per farla vedere in primo piano devo fare due click mentre lo stesso codice sul sito di Themeforest funziona al primo click.
    Bye..

Espression web che è anche peggio, se su themeforest funziona, vedi il sorgente per capire dov'è l'errore
    Cavicchi Andrea

Ciao

grazie.
    Bye...

Ciao

niente da fare, non riesco a trovare il problema. Il file html che sul sito themeforest funziona http://creative-wp.com/demos/fekra/p...y-4column.html sia se lo scarico sul computer locale che sul mio server web http://www.grossetolavoro.it/fedeli/...gliamento.html presenta sempre lo stesso problema. Per aprire la foto (ad esempio la lente su "Morositas") devo fare 2 click invece di 1. Ho controllato e ricontrollato ma il codice è uguale (ho cambiato tutti i riferimenti) però c'è qualcosa che non va. Sul server non servono autorizzazioni particolari quindi vanno bene quelle di default. Un aiuto ?.
    Bye...

Ciao

nessuno suggerimento ?.
    Bye...

Permessi di invio