Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

css esterno con background-image

ciao ho un problema con il css esterno praticamente nel body ho inserito il tag background-image nel momento in cui apro la pagina html lo sfondo rimane bianco

il codice che ho scritto nel css esterno è:

body {background-image: url(sfondo.gif); background-repeat: repeat; background-position: left top;
    font-size: 10px; font-family: Verdana, sans-serif; line-height:22px;}

chi mi può aiutare???
    ps: E' ABBASTANZA URGENTE!!!

grazie mille!

L'immagine che hai messo è molto pesante e ci vuole qualche istante per caricarla

Qui andiamo tutti con molta calma di urgente non c'è nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

non è possibile determinare con certezza quale sia il problema dal solo codice che hai riportato. Non sembra un problema di sintassi (del codice qui allegato), controllerei il percorso dell'immagine magari. La cosa più semplice e diretta che puoi fare in realtà è usare gli strumenti di ispezione del codice propri del tuo browser, che ti permetterà di trovare rapidamente l'origine del problema.
    Qui andiamo tutti con molta calma di urgente non c'è nulla

Permessi di invio