Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impedire a jquery di allargare altri div mentre uno sta compiendo la funzione animate di allargarsi e restringersi

Salve ragazzi... ho provato ha costruire una funzione che mi permette di allargare e restringere dei piccoli div orizzontalmente mostrando dall'iniziale a tutta la parola ma l'unico problema è che non riesco a trovare qualche metodo per ogni volta che passo col mouse sopra veloce mi si attivano tutte ed escono fuori dal div, anche mettendo 100 millisecondi di tempo... non c'è qualche metodo o funzione in grado di bloccare l'animazione degli altri div mentre quest'ultimo si allarga e si restringe?

Il metodo stop() dovrebbe essere quello che fa al caso tuo.
    Non inibisce l'animazione sugli altri elementi ma, se applicato, interrompe immediatamente le animazioni evitando che compiano tutto il loro ciclo.
    codice:
    $('#my_div').stop().animate({width:250});

Niente, me lo incasina ancora di piu facendomi sparire addirittura i div... comunque non voglio interrompere l'animazione ma proprio come hai detto te "inibire" quando io passo la freccia dal div1 (funzione mouseout() che attiva il resize restringi) al div2 (funzione mouseover() che attiva resize allarga) e mentre lo faccio voglio che il div2 prima di allargarsi aspetti che il div1 abbia finito di restringersi, senno ora che si restringe il primo si allarga anche il secondo ed escono fuori dal div contenitore

Penso ti convenga rivedere gli stili dei div interessati piuttosto che creare funzioni elaborate con javascript, avrai un codice più manutenibile e che si adatta meglio ai vari dispositivi e risoluzioni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio