ciao ragazzi,
sono interessato a conoscere la programmazione web, ho letto di html e html5, non ho capito che differenze ci sono e se devo iniziare prima con html e poi html5??
Graziee[
ciao ragazzi,
sono interessato a conoscere la programmazione web, ho letto di html e html5, non ho capito che differenze ci sono e se devo iniziare prima con html e poi html5??
Graziee[
La base è lHTML, HTML5 è una evoluzione (l'ultima versione dell'html)
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Io ti consiglio di acquistare un manuale cartaceo e partire da lì !
Questo è un mio consiglio, perché spesso in rete si trova materiale errato, incompleto o di pessima qualità.
Chi inizia a bisogno di una infarinatura di base che, a mio avviso, solo un buon testo può dare e solo dopo si riesce ad usare internet per aiutarsi in caso di problemi
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone