Ho un elenco che utilizzo come menu del mio sito. Vorrei "romperlo" quando riduco la finestra o viene visualizzato su un cellulare, come posso fare utilizzando il responsive?
Ho un elenco che utilizzo come menu del mio sito. Vorrei "romperlo" quando riduco la finestra o viene visualizzato su un cellulare, come posso fare utilizzando il responsive?
In genere (poi ognuno applica la tecnica che più gli piace), quando un menu deve esere visualizzato su un cellulare viene convertito in un menu a comparsa, per intenderci di quelli con il quadratino con le 3 barrette 01.JPG, naturalmente qui serve javascript
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Si potrebbe provare con una lista non ordinata e una buona dose di css ma non ti so dire il risultato
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Quando dici elenco intendi che hai un
e sul cellulare il menu ti resta su una riga sola ?codice:<div id="menu"> <ul> <li>home</li> <li>pinco</li> <li>pallino</li> <li>pinco e pallino</li> <li>contatti</li> </ul> </div>
se posti il codice è possibile vedere cosa intendi.
cmq qui hai una soluzione semplice dove con un minimo di js (devi solo cambiare le media query css) hai un buon menu responsivo.