Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    programmi che non vanno...

    ragazzi ho su win2k recentemente attaccato da un js.seeker e un w32Nimda.E@mm ho fatto una formattazione e ho cambiato il filessystem da ntfs a fat32 per stare un pò più sicuro col nimda... (ci avrò preso???)

    ora però non mi vanno alcuni programmi! tipo Illustrator e freehand... può dipendere da qualcosa che abbia a che fare con dei virus???


    addirittura provando ad installare il norton da cd mi ha detto che non ho lo spazio disponibile necessario... ma se ho 18 GB liberi!!!

    Un'ultima cosa, io ho due partizioni sul disco e naturalmente ne ho formattata solo una... può essere che ho qualche virus residente su quella???


    poi quando installo win2k mi da oltre alle mie partizioni uno spazio non partizionato di 8mb

    ora io dal disco di winME ho fatto fdisk, ho eliminato tutte le partizioni(tranne quella del disco D: per intenderci) e ho ricreato la mia nuova partizione fat32 per reinstallarci win2k utilizzando tutto lo spazio disponibile... reinserendo il disco di win2k mi ritrovo sempre questi 8mb di spazio non partizionato... può essere che ho qualche virus la ???

    io anche quando venivo attaccato dal NIMDA facendo la scnsione col tool (sia di bitD che di NAV) non mi veniva rilevato, ma mi apparivano spesso le finestrelle di NAV che me lo segnalavano!!


    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  2. #2
    una cosa Illustrator non mi andava più nemmeno quando avevo su ancora il fylesistem NTFS

    aiuto non posso più lavorare!!!!!!!!!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

  3. #3
    plz
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.