Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Gratuito] Realizzazion sito web per videogioco

Salve a tutti,
    mi chiamo Alberto Muratore e sono uno sviluppatore di videogiochi.

Da Aprile porto avanti un progetto che mi ha permesso di partecipare alla competizione annuale del forum GameMaker Italia arrivando al terzo posto, e facendo tesoro dei consigli ricevuti ho deciso di espandere il gioco fino al suo debutto su Steam previsto al termine della stagione.
    Partito da solo mi sono avvalso di due talentuosi musicisti che hanno realizzato il comparto sonoro del titolo, ed iniziata l'estate collaboro con un trailer editor per la creazione dei filmati promozionali, un social media manager che gestisce con me la relazione con il pubblico ed una squadra di tester che mi aiutano in modo diretto nello sviluppo.
    Arrivato fino a qui pubblico questo annuncio per trovare una figura che possa scrivere il sito web del gioco prendendo ad esempio i progetti che ho giį realizzato. Si tratta di un sito statico composto di 5 pagine, non molto complesso.
    Quel che ho da offrire in cambio é l'opportunitį di arricchire il proprio curriculum vitae ed uno spazio nei ringraziamenti.

Pagina IndieDB di Abstract Arena:
    http://www.indiedb.com/games/abstract-arena

Download dell'ultima versione:
    http://www.indiedb.com/games/abstrac...ena-build-1005

Soundcloud della colonna sonora:
    https://soundcloud.com/gergelykovacs...ract-arena-ost

Sono convinto apprezzerete la passione e la serietį con cui sviluppo Abstract Arena e spero crediate nel mio progetto aiutandomi nella realizzazione del sito web.
    Potete contattarmi all'indirizzo: albertomurat@gmail.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, manca la scadenza obbligatorio (prorogabile al bisogno). Il progetto č solo sperimentale/ludico o verrą venduto una volta ultimato?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao cavicchiandrea,

scusa la carenza del mio annuncio. La data di scadenza sarebbe prevista indicativamente per il 20 Luglio.
    Ed il progetto, se otterrį i consensi del pubblico potrį essere venduto su Steam a prezzo contenuto.

se c'č una demo gratuita del tuo gioco, ti invito ad inserirla qui : [link edit by mod], puņ essere che catturerą l'attenzione di altri sviluppatori che ti potranno dare una mano
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 24-07-2016 a 19:51
    Free Indie Games ->> FreankExpo.net <<- Create your games

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Freank grazie ma non č la sezione adatta
    @ElBebo Offerta scaduta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio