Ciao a tutti!
Mi è stato commissionato un programmino per il quale mi servirebbe creare una gerarchia di strutture dati ( array di record all'interno di altri record ).
Il compilatore di Visual Studio per linguaggio C# dà errore al mio codice:
Compilatore:codice:public const int MaxPlayers = 30; public const int MaxTeams = 30; public const int NumSessions = 18; public struct TypeSession { public float mark; public bool rigor_kept; public bool goal_suffered; public bool admonished; public bool expelled; public float fanta_mark; } public struct TypePlayer { public string denomination; public Boolean GoalKeeper; public TypeSession [] session = new TypeSessions [ NumSessions ]; } public struct TypeSquad { public string name; public int N_players; public TypePlayer [] list_players = new TypePlayer [ MaxPlayers ]; }
- Errore CS0573 'frm_main.TypePlayer': le strutture non possono contenere inizializzatori di campo o di proprietà delle istanze FantaCalcio
- Errore CS0573 'frm_main.TypeSquad': le strutture non possono contenere inizializzatori di campo o di proprietà delle istanze FantaCalcio
Qualcuno mi può aiutare?