Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

foto modificata...originale perso

ciao ho modificato una foto ritagliandola, non sapendo che poi si sarebbe salvata solo la modifica, cancellando la foto originale.

sapete se esiste qualche tipo di programma per riprendere la foto originale?

grazie
    Grazie

Per prima cosa non ci dici a che cellulare ti riferisci
    secondo che manuvre hai fatto dopo perchè in genere l'originale non si cancella
    Terzo che app hai usato
    Quarto è difficile che puoi recuperare l'originale cancellato a meno di usare software particolari e molto specifici
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Per prima cosa non ci dici a che cellulare ti riferisci
    secondo che manuvre hai fatto dopo perchè in genere l'originale non si cancella
    Terzo che app hai usato
    Quarto è difficile che puoi recuperare l'originale cancellato a meno di usare software particolari e molto specifici
    1 lumia 640, ma a che serve? bho...
    2 ho usato la funzione ritaglia del cellulare
    3come sopra
    4 forse ci siamo..
    Grazie

Quote Originariamente inviata da beba01 Visualizza il messaggio
    1 lumia 640, ma a che serve? bho...
    2 ho usato la funzione ritaglia del cellulare
    3come sopra
    4 forse ci siamo..
    Hai provato a ritagliare un'altra foto (ovviamente di prova) e vedere se perdi l'originale?
    In generale i cellulari tengono sempre copia dell'originale, a meno che non esca un messaggio in cui ti chiede di sovrascrivere l'originale.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Yassassin Visualizza il messaggio
    Hai provato a ritagliare un'altra foto (ovviamente di prova) e vedere se perdi l'originale?
    In generale i cellulari tengono sempre copia dell'originale, a meno che non esca un messaggio in cui ti chiede di sovrascrivere l'originale.
    no l'editor predefinito di miscrosoft mi chiede di salvare la foto ritagliata e non salva l'originale.
    l'altra opzione è annulla, e non salva il ritaglio, ovviamente.
    Grazie

quindi l'editor predefinito di microsoft non è un granchè... (ma questo vale per il futuro...).
    Per quanto riguarda il recupero della foto (argomento del thread), se è stata salvata su memoria esterna potresti provare con qualche software che recupera i file cancellati (non è una passeggiata).
    In caso contrario la vedo veramente dura recuperare la foto.

Dubito, visto che hai aperto la discussione, che tu abbia qualche sistema di backup automatico (tipo google foto, flickr etc), giusto?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio