Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sviluppo app android

  1. #1

    Sviluppo app android

    Ciao a tutti,io e dei miei amici volevamo creare un app per sistemi android,ma non abbiamo idee.Qualcuno ha qualche idea,magari qualcosa che non è ancora stato creato o qualcosa da migliorare?

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da programmer95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io e dei miei amici volevamo creare un app per sistemi android,ma non abbiamo idee.Qualcuno ha qualche idea,magari qualcosa che non è ancora stato creato o qualcosa da migliorare?
    cioè, qualcuno dovrebbe darti un'idea per un app, così poi la sviluppate, magari anche un'idea redditizia??

    oppure volete creare una app perchè volete imparare, e chidete consiglio su cosa sviluppare come case study??

  3. #3
    create una app che segnala in questura tutti quelli che stanno catturando i pokemon
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da programmer95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io e dei miei amici volevamo creare un app per sistemi android,ma non abbiamo idee.Qualcuno ha qualche idea,magari qualcosa che non è ancora stato creato o qualcosa da migliorare?
    Non trovare neanche una mezza idea per iniziare non è incoraggiante...
    Poniti qualche quesito.

    Che genere di applicazione voglio fare?
    - App base
    - Gioco
    - App Multimediale
    - ... etc

    Cosa mi serve per l'applicazione (es Gioco)?
    - Grafica
    - Musica
    - Competenze in creazione di modelli 3D/2D
    - Conoscenze di programmazione lato server/ database per multiplayer
    - ... etc

    Nota che avere buone idee non serve a nulla se non ti poni le domande fondamentali:
    - Quali competenze ho?
    - Sono sufficienti per realizzare l'applicazione?

    Magari c'è anche chi potrebbe suggerirti di progettare un'app per inserire il pilota automatico nella tua auto a distanza tipo Bat-mobile, ma vedo la sua realizzazione davvero ostica

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Vista la genericità della domanda (l'unica certezza è che dovrebbe essere per Android) sposto su Kickstarter.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    cioè, qualcuno dovrebbe darti un'idea per un app, così poi la sviluppate, magari anche un'idea redditizia??...
    Concordo, se uno ha un'idea su un'app innovativa, di certo non te lo viene a dire, al più se non è capace lui stesso in prima persona, cerca qualche professionista a cui farla realizzare dietro stipula di un contratto ecc...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    io propongo una sorta di acchiappafantasmi
    nel senso, si ha un database con le apparizioni negli ultimi 50 anni
    e si mappa su google maps
    poi da cellulare a random ti segnala un fantasma in una zona vicino da te, che tu devi catturare, ovviamente lui non resta fermo, ma si muove e quindi bisogna lanciare il raggio per almeno 3 secondi su di lui per catturarlo

    poi le solite cose
    si sale di livello
    punteggi
    puoi liberare fantasmi catturati da tuoi compagni e prendere tu i loro punti (altrimenti i fantasmi finiscono)
    il gioco comprende anche la storia delle apparizioni, tipo di fantasma ,quando è stato avvistato
    morti scomparsi, che si devono catturare i classici zombie, sono quelli spariti senza lasciare traccia (in vita reale)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Voglio diventare "inventore"
    Sapete per caso cosa posso inventare?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.