Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Dreamweaver cc lentissimo quando apre alcuni file

Salve ragazzi
    quando apro alcuni file con dreamweaver cc vedo che impiega molto tempo e non capisco il motivo, forse quando includo dei file che sono su altri server mi rallenta il tutto, ma non ne sono certo.
    Sembra un problema solo di questo programma perche' se apro un file molto piu' pesante su photoshop non ho nessun problema, quindi scarterei l'ipotesi "computer vecchio" (mi succede anche su un mac mini comprato l'anno scorso).
    A qualcuno di voi e' successo? Avete risolto?
    Grazie

No! Non c'è nulla da risolvere con alcuni file (dipende dal contenuto) DW impiega un po' di più ad aprirli ed è normale così.
    La cosa è più facile si verifichi con file con estensione diversa da quelle supportate da DW
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

è un semplice file php di 21 kb
    Se per esempio cancello una lettera e' come se andasse in crash il computer per poi riprendersi dopo 1 minuto.
    Ma non succede su file html senza inclusioni di file come jquery o di altri javascript...

Si ma non dipende dal peso del file dipende dal contenuto e dal codice che deve caricare ed interpretare ti ripeto è normale lo fa a volte a tutti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

perche' con notepad non succede? sto modificando il file con notepad, con dreamweaver non ne potevo piu', ogni virgola si bloccava per 30 secondi... non finivo mai

Allora qui stiamo parlando di aria fritta se tu continui a dire che va in modo che non ti piace senza altre spiegazioni! Posta questo benedetto file che ti da tanti fastidi così proviamo anche noi a vedere se fa la stessa cosa

Giovanni Falcone

mi sto rendendo conto che sembra lo script dei cookie che mi fa rallentare tutto...
    per allegarlo ho dovuto mettere il testo in un file txt e poi l'ho zippato altrimenti non lo allegava
    Intanto incollo il codice dei cookie che sembra dar fastidio

codice:
    <!-- Begin Cookie Consent plugin by Silktide - http://silktide.com/cookieconsent -->
    <script type="text/javascript">
        window.cookieconsent_options = {"message":"I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.sito.it.","dismiss":"Accetto","learnMore":"Ulteriori Info","link":"http://www.sito.it/policy.php","theme":"light-bottom"};
    </script>

<script type="text/javascript" src="//cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/cookieconsent2/1.0.10/cookieconsent.min.js"></script>
    <!-- End Cookie Consent plugin -->
    Puo' mai essere questo a rallentare tutto?
    File allegati File allegati

Permessi di invio