Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spazio disco occupato

Spazio disco occupato

Un cordiale saluto a tutti
    Dovrei implementare un forum in un sito che ha a disposizione 1giga di spazio disco per il database MySQL, il forum è phpBB3, il forum secondo le mie previsioni non sarà grossissimo perchè si tratta di un sito appartenente ad una associazione di promozione sociale e non credo ci sarà un grosso traffico.

Che ne dite lo spazio disco per il database può essere sufficiente?
    Grazie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Un gigabyte ti sembra poco? Già anche solo 50 MB bastano e avanzano nel tuo caso, a mio parere.

Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Un gigabyte ti sembra poco? Già anche solo 50 MB bastano e avanzano nel tuo caso, a mio parere.
    Grazie!
    Non avevo idea di quanto spazio serve perchè non ho mai gestito un forum
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Prego

Permessi di invio